Verso nuove avventure

…E ora via, mi sento pronta ad affrontare il mondo esterno armata di bacheca e  tags e account e password e new post ! Vorrei provare ad iscrivermi a una marea di blog che visito quasi quotidianamente e che mi piacciono moltissimo.

Alcuni parlano della vita d’ufficio, altri filosofeggiano e molti trattano di interior design e creatività in generale… sono letteralmente affascinata da queste donne (praticamente la totalità dei blog che seguo) che sono mamme, lavoratrici, mogli, figlie e nonostante tutto riescono pure ad avere la poesia di tenere un blog dolce , romantico e con tante foto di loro creazioni o immagini che ispirano. Mi vengono i complessi d’inferiorità !!! Sono brave brave brave e non hanno davvero nulla a che vedere con l’idea di donna che serpeggia ultimamente quì in Italia !… Mi piacerebbe avere un’amica così in carne ed ossa ma invece mi ritrovo un paio di befane come me che passati abbondantemente gli enta sono irrimediabilmente irrisolte e il massimo della creatività è abbinare la sciarpa al cappotto. Beh, a dire il vero posso POSTARE una foto del mio Prima e Dopo della casetta che stò, tra sudore e lacrime e sangue, ristrutturando .

Spero si intuisca qual è il prima e quale il dopo …

Annunci

8 pensieri su “Verso nuove avventure

      1. C’è uno spazio nella corte interna per mettere del basilico? però lo devi annaffiare ogni giorno. Ma per il basilico fresco e profumato ne vale la pena.

    1. Ti ringrazio, davvero tanto olio di gomito e innumerevoli giri all’ Ikea !Pensa che ho addirittura ricamato le tendine, roba da matti… Ho letto sul tuo blog (tra l’altro meraviglioso) che ti piacerebbe venire a stare al Lago di Garda…se hai bisogno di qualche dritta io sono quì !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...