Chiuso per ricerca Piano B

Settimana a Fuerteventura.Stay tuned.

Annunci

10 pensieri su “Chiuso per ricerca Piano B

  1. Dopo aver demolito la città di Arzignano adesso ti racconto brevemente la mia storia…. un sabato di tanti anni fà mi chiama a rapporto il dir. gen., oggetto trasferimento, il lunedi successivo ero passato dal piemonte al veneto, dopodiche sono tornato in piemonte passando per l’emilia, la lombardia, la val d’aosta e alla fine son tornato in veneto per stabilirmi definitivamente………dopo tanti anni di girovagare adesso non sono più uno zingaro e vicenza mi piace tanto da adottarla come mia città……….. che ne so, può essere che alla lunga arzignano ti piacerà e allora il piano B si va a far benedire.
    Nel frattempo salutami fuerte, ventura no perchè mi sta sulle balle!!!!
    maurizio

  2. Patty ti chiedo un favore se ti va e visto che sei li. Se snasi in giro quanto costa una soluzione decente per due adulti e un pupo nel periodo tra febbraio e giugno ma gari si divide le spese e ci becchiamo una bella villa!!!!! Hai tutta la nostra invidia… dio che bella che è Fuerte.
    Asta luego
    i ke la vada bien

  3. brindiamo CIN CIN
    bhè non so quanto c’ entri il tuo traferimento ad arzignano con fuerteventura…..e se il piano B sia mollare la banca per aprire un bar …..o sia la vacanza….ma brindiamo, io continuo ad essere di volata, anche se non sono Milanesotta,…..ho prob vari e sto attuando anch’ìo un piano ZXY ..WHY NOT ? ……insomma ho cose in cantiere e faccio fatica, na fatica assurda che i vecchi successi mi si sgretolano e devo arrampicarmi sulla caparbietà e pensare positivo, lungimirante, e ottusamente positivo e propositivo……..ah il mio blog ha dato fortfeit perchè è cambiata la grafica e non so più dove scrivere…..poco male …sarebbe un MUBLE MUBLE SGRUNT GNAFFT insomma meglio che scrivo quando avrò delle belle….bacissimi e augurissimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...