The Versatile Blogger yeah

Accade che, inaspettatamente, questo giochino che gira tra bloggers ti coinvolga e tu, sia mai che ti attiri energie cosmiche negative, ne prenda parte ringraziando infinitamente Emmecarla di 

http://donneinsieme.wordpress.com/ per il pensiero carino nei miei confronti (guarda che specie di questi tempo sò soddisfazioni, eh?!) e di seguito raccontando ben 7 cose di te stessa.

Pensavo sarebbe stato un gioco da ragazzi considerato quanto penso e quanto parlo e invece mi trovo qui al punto 1) a fissare la lieneetta che lampeggia. Suvvia, proviamoci:

1) Sono nata timidissima ma timida davvero, così timida che nei miei soli 20 giorni di asilo vomitavo addosso alle suore e durante l’ora del pisolino qualcuno (e se scopro chi era………sgrunt!) mi tirava ininterrottamente i capelli e io non fiatavo mai.Una succube.Nel tempo ho imparato a dissimulare egregiamente e ad oggi nessuno potrebbe mai descrivermi come una persona timida nonostante lo sia rimasta. 

2) Ho sempre avuto i capelli corti , corti-corti o al massimo sulle spalle.Biondi.

3) Me ne sono andata di casa a 19 anni, finito la 5° liceo.Non per mia scelta.Ritengo quella data (24/09/1993) uno spartiacque della mia vita, una sorta di “sliding doors” uno dei momenti in cui il destino della mia vita ha preso una direzione piuttosto che mille altre.

4) Ho un brutto rapporto con i soldi.Sono esageratamente amante della libertà sotto tutti gli aspetti e non riesco ad accettare il potere che ha il denaro sulle nostre vite.Potrei dire che siamo noi ad attribuirgliene (valore) ma è pura filosofia, provate a stare 2 giorni senza mangiare poi mi dite.

5) Uno dei più bei periodi della mia vita l’ho trascorso a Mallorca, a Puerto Pollensa dove ho lavorato in un albergo ristorante da Aprile a Ottobre ( 1998 mi sembra). Mansarda fronte mare, ristorante-albergo a 300 mt, libera tutto il giorno lavoravo dalle 18 alla chiusura tutti i giorni.Un mucchio di tips da parte degli inglesi e mesi e mesi e mesi di mare, sole, serenità, armonia, gioia di vivere.

6) Adoro leggere.Tutto.Sempre.

7) Dopo molto riflettere,leggere , pensare e sentire sono giunta alla conclusione che per quella che è la mia visione delle cose l’Universo e noi siamo governati da un equilibrio profondo fatto di piccole evoluzioni interiori ed esteriori. Il tutto ha un senso se accetto l’idea della reincarnazione. Ecco, penso che non sia così improbabile che esista la reincarnazione.O forse è solo una speranza, sto cercando di capire.

Uff, fatto .Annoiati ? Era meglio quando parlavo di banca ?

I 3 Blog che segnalo sono:

Lamentementecostantemente
http://lamentementecostantemente.wordpress.com/

B&C art de vivre
http://bcartdevivre.wordpress.com/

Rapanello urbano
http://rapanellourbano.blogspot.com/

Come dice la Ventura: a chi tocca non s’ingrugna e via andare

Annunci

16 pensieri su “The Versatile Blogger yeah

  1. L’altro giorno su Nature c’era un articolo su dei biologi russi che hanno aperto la testa di una bionda e chi han trovato un filo, han provato a tagliarlo e son cadute le orecchie.

    (Ok, so resistere a tutto tranne che alle tentazioni, ma son pronto a pagare il fio… Vado in castigo per i prossimi diecimila anni, possono bastare? )

  2. uh… prima di tutto:ma grazie per la “raccomandazione”…stavo giusto pensando “quanto mi piace bonificiesogni” giuro! sarà perchè son figlia di bancario? 🙂
    Anch’io credo nella reincarnazione:vorranno mica farmi credere che col **** che ci si fa giorno dopo giorno per diventare migliori,tutta quell’energia rimanga lì nell’attesa di una qualche venuta? Ma mi faccia il piacere

    1. Esatto ! Carissima, il pensiero gradevole sul blog è decisamente corrisposto !…Attendo trepidante tue news, purtroppo non riesco a inserire commenti su blogspot ma volvevo sciverti: Vaiiiiiii!
      Tanto poi ci pensa il Karma ! 😉

  3. Certe volte forzarsi a seguire una traccio porta a riflessioni interessanti perchè differenti da quelle dei nostri usuali schemi mentali a cui siamo tanto affezionati…brava! Un abbraccio e fammi avere notizie, ho dovuto venire sul blog per accertarmi che tu non fossi caduta in uno scavo stradale!
    Bacio!
    Isa

  4. no no, niente noia!! Invece è stato bello sapere qualcosa in più su di te! Anch’io credo nella reincarnazione, però dobbiamo anche cercare di stare bene nella vita di adesso!! 🙂 Grazie per la segnalazione .. chissà magari lo facciamo anche noi questo gioco!! 😉 baci C.

  5. La fine e l’inizio coincido in mezzo c’è la vita come surrogato , se hai culo è bella altrimenti NO… Ma tu hai memoria delle vite precedenti?io c’ho provato , giunto alla Mosca ho pensato: ” beh, può bastare!”

  6. mi sarei aspettato, anzi avrei voluto…… delle descrizioni più piccanti, accettiamo queste, in fondo sei una bancaria e 1+1 deve sempre dare 2, ma se un giorno ti renderai conto che il risultato è 3, allora ricordati di me!!!
    ciao maurizio
    ps se non hai ancora risolto il rebus ti mando la soluzione in privato dove tu sai.

    1. Eeehhhh il blog e’ letto da parenti amici e moroso, devo mantenere quella patina di rispettabilita’, quella poca che resta! Casomai potremo indire il “Versatile Hot Blogger” e farci la versione hard anche se, 7 cose sono tantine da confessare eh?!
      ps. il tuo rebus ed io siamo gia’ amici su Fb…..qui’ non si sta’ a pettinare bambole 😉

      1. un paio di mesi fa con il sonnambulo volevamo fare un blog a quattro mani, naturalmente sempre solo sesso, ma non siamo riusciti a metterci d’accordo su chi doveva fare la parte della donna, ed era solo in forma virtuale.
        Valutiamo proposte e partecipazioni!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...