Bellezza

A volte la Bellezza non salta agli occhi, va ricercata…

Annunci

8 pensieri su “Bellezza

  1. cara patty, non sono d’accordo sul fatto che “il bello venga sbattuto in faccia”. forse il bello posticcio, sì…ma quello vero, che viene dall’anima, da un’espressione degli occhi, dai piccoli gesti quotidiani, quello no…per fortuna, te lo devi ancora andare a cercare.

    1. Eh cara Carla….come dici giustamente tu , la bellezza dell’anima.Quella che ti sbattono in faccia è un riferimento a cartelloni pubblicitari, media, tv, persone che ostentano possessi, fisicità ecc. E’ un’era dell’apparenza , la nostra.Mentre quello a cui mi riferisco è esattamente la Bellezza di cui parli tu, vera vera ! Un abbraccio

  2. questo post mi colpisce in pieno: mi sento un diesel, non vengo mai apprezzata subito. ma se la gente vuole o per lo meno non fa ostruzionismo, riesco a farmi apprezzare sul lungo periodo, ma in maniera davvero importante.

    1. In genere quello che descrivi è quel tipo di bellezza che rimane impressa, che non stanca.Purtroppo non tutti sono propensi ad andare oltre le apparenze ma sai che ti dico? Meglio per quella minoranza che invece lo fa e gode di inaspettate e piacevoli sorprese !!! Insomma: per pochi ma non per tutti 😉

    1. Beh, è una bella cosa !In fondo in fondo hai un’anima romantica !Converrai con me però, che nella nostra era il bello viene sbattuto in faccia e non c’è tempo, voglia, capacità e sensibilità di andarlo a trovare in luoghi discreti e poco appariscenti…o no?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...