Settimana enigmistica

In questa vignetta mancano 4 particolari.Riuscite ad individuarli? La soluzione a pag. 46

Annunci

30 pensieri su “Settimana enigmistica

  1. ahhh sei andata a trovare quella banda di commessi, ti sei persa la parte migliore, io recito la parte del cliente, sono bello e ricco ma sono amico di quei due poveracci, la mia è una missione.

  2. nooo ma che rabbia, anche solo per un graffio calano le forze, per quattro ruote poi! Povera Patty, hai dovuto rinunciare al tuo tranquillo fine settimana, mi spiace. Un abbraccio può consolarti? Non credo vero?

    1. Cara Tiziana…invece un tuo abbraccio me lo piglio e mi consola pure un po’ !Cosa vuoi che sia il vil denaro? Sì vabbè mi sono fregata il mio week end lungo d’amore e sole ma mi dico “piuttosto che un incidente”…. Magari se non succedeva nulla era meglio ma per statistica adesso l’estate sarà un meraviglioso susseguirsi di eventi piacevoli !!!!

      1. miii… è la tua auto? confesso non l’avevo capito, pensavo fosse una foto scattata cosi, per caso…… sentite condoglianze!!!!
        Per quanto il susseguirsi di piacevoli eventi….. dopo lunedi hai scaricato tutta la sfiga…. adesso si viaggia in discesa…. senza ruote ma in discesa.

  3. cioè… famme capì…
    te la sei trovata così???
    ma io ho ucciso per molto ma molto meno…
    mo scatta la maledizione della strega… passeranno i migliori anni della loro vita seduti sulla tazza del water.

    (e sono diplomatica)

  4. Ciao, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
    Grazie, Alex

  5. Ma quanta allegria in questo blog !!! Ci stiamo proprio sbizzarrendo…e la compassione, la pìetas, dov’è?! Noto anche che sono sopratutto i maschi a spassarsela mentre le ragazze, solidali, hanno dimostrato almeno un po’ di rammarico.
    Allora, @camagna la soluzione è a pagina 46, @ilpiratablog, @ilsonnambulo, @Guidoguiduccio vi aspetto al varco….doveva essere il mio week end lungo di inizio estate ma invece è stato un lungo week end di smadonnamenti. L’importante è la salute ma se anche ogni tanto mi va bene il resto non è che proprio mi lamenti, eh?!
    E per quanto riguarda i cash, puoi ben dirlo, son piena però mi piace tenere un profilo basso, sai mai che a Monti gli venga in mente di tassare le bionde…. ;-(

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...