Photo week 8

Che dite, mi scotto ?!
Che dite, mi scotto ?!
Cagliari
Cagliari
Maracalagonis.Mico solo mare
Maracalagonis.Mica solo mare
Poetto
Poetto
Subisco sempre il fascino del bucato steso
Subisco sempre il fascino del bucato steso
Perchè non di solo pane vive l'uomo
Perchè non di solo pane vive l’uomo
Ma che romantica !
Ma che romantica !
Annunci

32 pensieri su “Photo week 8

  1. foto belle ne ho viste…. ma come le tue……talmente belle che sembrano vere, mi sembra di essere li con te, non brava…. di più, fantastica, eccezionali, superlative, inimmaginabili per quanto sono belle! bravissima… anzi di più è meglio!!! sto piangendo dall’emozione mentre m’inchiappetto Stendhal.

  2. Bella la foto del poeto con la sella del diavolo come sfondo!!!
    ti consiglio di visitare il nuraghe di Barumini e la spiaggia di Is Arutas se non l’hai ancora vista…. poi mi dirai….ciao

    1. Is Arutas ci sono passata al volo ma as-so-lu-ta-men-te da rivisitare ! Ci sono così tanti posti che nn mi basterebbero 10 anni di aspettativa per visitare tutto ! Un po’ alla volta conto di conoscerla per bene…. Tu sei sardo? Di dove?

      1. Si. Sono sardo ma ho fatto il percorso inverso al tuo ……purtroppo 😦 quindi per lavoro vivo a Brescia. Il mio paese si chiama Sardara nel medio campidano. se puo interessarti sabato 16 giugno a Mogoro presso la fiera del tappeto c’è il BiFoto una bella esposizione fotografica sulla Sardegna !!

        1. Nooo mannaggia a Brescia !….Diciamo che non è un posto proprio meraviglioso , almeno climaticamente parlando….. Che tristezza dover lasciare i propri luoghi quando si amano, pur di poter lavorare !!! E’ proprio una tragedia del mondo moderno !!! Sardara ho presente, ci sono le terme, vero?! Grazie per l’info ora corro a vedere su Internet questo Mogoro e la sua fiera…..

  3. Maracalagonis…che meraviglia, che colori. sembra la savana.
    ma che è?
    ps. la smetti di saltar dal salento alla sardegna?? ogni lunedì torno a casa con una meta diversa per le vacanze!! simo non ne può più! ha detto che ora che mi decida!!!! 😉

    1. Ah ah ah Naza mi fai morire ! Vero che sembra la savana ? Manca giusto un leone dietro l’albero e ci siamo…a parte il nome impronunciabile è una bellissima zona di campagna subito fuori Cagliari con delle viste sul golfo magnifiche..noi stiamo cercando casa in quella zona anche se , al momento, case quasi gratis non ne abbiamo ancora trovate…. Proponi a Simo una settimana da una parte e una dall’altra, giusto per non farsi mancare nulla !

  4. ma che brava che sei a far le foto, cipicchia!!! avessi io la metà del tuo occhio!
    belle belle belle! (quella del bucato mi è piaciuta parecchio, ma le altre, acciderbolina, non scherzano!!!)

    1. Hey ma grazie! Tu alimenti esageratamente il mio Ego ! Non sono esattamente contenta delle foto perchè nn sono ancora capace di usare la reflex in maniera adeguata, cioè sfruttando tutte le sue potenzialità per cui ogni tanto mi sale il nervoso e fotografo col cellulare …. !ah ah ah che dici? Son sfigà ?!?!

          1. Ciao!
            Nel senso che il mio contratto a progetto non prevede ferie (come qualsiasi cococpro), ma ovviamente posso assentarmi per le vacanze (che coincidono con la chiusura aziendale di agosto) o altre necessità 🙂

            Beh grazie mille! Per ora sì, è solo un hobby. Ma spero vivamente che si trasformi in una professione… così poi decido io quando andare in ferie XD

            1. ‘Stì cacchio di contratti ! Ma che bello il tuo sogno !Me lo auguro tanto anche io ! Che macchina fotografica hai? Ma fai anche qualche servizio fotografico tipo matrimoni , cose così ?! Che bello sarebbe poter vivere delle proprie passioni, vero?!

              1. Ho una Nikon D90 e uso quasi sempre ottiche fisse (un 50mm e un 85mm).
                Sì, ho fatto di recente la mia prima sessione di fidanzati e ne parlerò e posterò presto le foto sul blog 🙂
                Sì, sarebbe un sogno poter vivere della mia passione… sono stanca delle dinamiche d’ufficio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...