Photo week 10

Tramonto sul Flumendosa
Tramonto sul Flumendosa
3 gg di Motoraduno.Per chi c'ha il fisico.
3 gg di Motoraduno.Per chi c’ha il fisico.
Nuraxi di Barumini
Nuraxi di Barumini
No le zampe no, vi prego
No le zampe no, vi prego
Nuraxi
Nuraxi
Bastione di Saint Remy
Bastione di Saint Remy
Fotoreporter sprezzante del pericolo
Fotoreporter sprezzante del pericolo

*Tutte le foto scattate col cellulare.Sgrunt.

Annunci

28 pensieri su “Photo week 10

  1. Dovresti venire a Phnom Penh, allora: qui si gira in moto in 4 o 5, tutta la famiglia, e solo chi guida indossa il casco. Ma a volte nemmeno lui 😀 Lì si ce scatteresti foto spettacolari!

    1. Ah ah ah immagino cara ! Mi avresti convinta a venire già prima di dirmi questa caratteristica… Mannaggia ,mi ci vorrebbero due vite oppure uno sdoppiamento di persona: una che rimane quì in Sardegna a tentare di stabilirsi e una che viene in giro per il mondo .

  2. Ciao, ti seguo sempre e mi pare che tutto proceda bene. I dubbi fanno parte del gioco. Del resto, tutto è un gioco, no? I tuoi ultimi articoli meritavano un commento ma ne ho scritti un paio e poi li ho cancellati (alla fine, avevi detto già tutto tu).
    Un abbraccio. Ciao. Gianluca

    1. Eh no, no no no e no. Tu scrivi qualcosa, chè pensavo fossi partito o non passassi più di quì! Ero addirittura tentata di scriverti una mail per sapere se tutto bene, poi ho pensato che magari ero indiscreta e ho lasciato perdere. I tuoi commenti non sono e non sono mai stati superflui.Anzi.Come te la passi?

      1. Ma no, che indiscreta, tuoi messaggi possono farmi solo molto piacere. Tutto abbastanza bene, qui, grazie. Sabato vado a Creta e ci starò un mesetto, purtroppo non di più. Ti leggerò anche da lì e, nel caso mi riuscisse di pensare di poter aggiungere qualcosa, commenterò (però, ultimamente, i tuoi articoli sono molto esaustivi. Più i dubbi aumentano, più lo sguardo si allarga, vero?). Ciao. Gianluca.

        1. Ti pensavo già lì in effetti. Buona Grecia ! Dici bene, le domande sono sempre tante, anche di più di prima. E’ la consapevolezza che aumenta.Comunque vada per me è un’esperienza unica.A presto ma fai con calma

  3. Un’altra cosa in comune: la moto come mezzo per spingere il compagno a girare l’isola!!;))
    Mica sono male le foto con cell..anzi! Io che sono fondamentalmente e incurabilmente pigra le faccio tutte così!hehehe
    Ma niente mare?non ho ancora visto le spiagge paradisiache..

    1. Ah ah ah mal comune quindi !… Ti dirò, io ho una reflex nuova di zecca che vorrei anche utilizzare mannaggia….. Il mare certo che sì ma se inizio a maggio/giugno a postare foto di spiagge paradisiache per settembre mi hanno mandato tutti a quel paese! diciamo che è una sorta di forma di scaramanzia perchè poi quando parto col mare……. è finita!!! Ieri ero in una spiaggia a Chia e ho pianto lacrimoni per la bellezza assurda del posto. Ho fatto pace col mondo intero davanti a quel mare.Aury siamo persone fortunate

      1. Ahahaha non ci avevo pensato alle maledizioni…effettivamente c’hanno anche un po’ ragione!;p
        La baia di Chia: un ottimo motivo per emozionarsi e fare pace con il resto del mondo!
        Si, siamo persone fortunatissime ed io ne sono cosciente ogni giorno..

  4. io mi tolgo dal tù blog ti avviso.
    o metti ogni tanto una foto di te che ti rompi le palle, o che ti manca la banca, o che hai troppe cose da fare o io mi disiscrivo giuro.
    Ah , oppure mi inviti. Ecco questo si.

    1. Davvero avresti il coraggio di perdermi di vista ?!?!? Tanto lo so, ti disiscrivi e poi vieni in forma anonima a vedere come sto 😉 .Perchè lo sai vero che tra un foto e l’altra ci sono dubbi, domande, scoramenti ecc ? Mica sono riuscita a lasciarli in Veneto i pensieri! Però ti prometto che quanto prima testimonio un momento down…va bene? Pace?
      p.s. mi casa es tu casa

    1. ‘nzomma. Il mio compagno è patologicamente pigro e l’unica maniera per portarlo in giro è in moto ma in moto tutti bardati mica ci si può fermare ad ogni panorama mozzafiato !!! E quindi non mi resta che il cellulare e i luoghi meno spettacolari…..E vabbè, conto di rifarmi , l’estate è lunga !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...