Photo week 36

Cagliari - Torre degli elefanti
Cagliari – Torre degli elefanti
Macro. Natura.
Macro. Natura.
Subisco il fascino della decadenza...
Subisco il fascino della decadenza…
La Natura trova sempre una Via
La Natura trova sempre una Via
Punti di osservazione.
Punti di osservazione.
Non so vai ma a me questo dipinto piace moltissimo !
Non so voi ma a me questo dipinto piace moltissimo !
...che magari gli viene in mente di atterrare lì.
…che magari gli viene in mente di atterrare lì.
Annunci

16 pensieri su “Photo week 36

  1. subisco il fascino della decadenza…quella piazzetta è una delle mie preferite da sempre. in quella finestra murata ho nascosto mostri. ti ringrazio qui per il post su cagliari. perchè li c’è tutta la fila dei casteddai…che bello scoprire bellissimi blog qui.

    1. Anche qui va benissimo, anzi grazie per avere spulciato in giro le foto/parole ! Quella è davvero una bellissima piazzetta, soleggiata e con un paesaggio mozzafiato !…Tra l’altro, secondo me, dove ora c’è la piazzetta prima c’era un edificio, che dici ?! IL termine casteddai non lo conoscevo ! A si biri !!!

      1. effettivamente in quel pezzo di terra forse un edificio c’era…chissà…magari cerco qualche foto vecchia di casteddu! ti leggo con piacere…Ps ho letto in tantissimi profili di amici casteddai il tuo post…hanno apprezzato in molti su fb!

    1. Davvero ti piace quella ?! Pensa che non ero nemmeno scura di pubblicarla, a me non fa impazzire. Vedi ? Ognuno ci vede quello che vuole , tutto è relativo. Però grazie per essere mio fedele osservatore, mi fa piacere !

  2. Bellissime! La mia preferita è quella con gli aperitivi e il poster col ghiaccio: amo queste foto particolari prese nei locali.
    Ma dimmi: a che punto sei?

    1. Sunday cara ciao !Il bello di quella foto è che non è un poster ma un dipinto a tempera su tela ! Purtroppo al bar non sapevano dirmi chi era l’autore … Per il resto cara … che dire ? Al momento l’unica cosa che ho realizzato è di essere dove volevo essere ma per il resto zero totale. Non vivo e non faccio quello che sognavo di fare. Ma sono pur sempre quì, al mare, in mezzo al Mediterraneo e per il momento devo imparare ad accontentarmi .

      1. Un dipinto a tempera? Bellissimo!
        Essere dove volevi è già un passo importante, sai? Pensa che c’è chi è dove non vorrebbe essere (io) e non sta facendo affatto ciò che sognava di fare (sempre io), ah ah! Però noi mi ca demordiamo, noi andiamo avanti, perchè… la fortuna non aiuta gli audaci? Il mio augurio per il nuovo anno per te, dal cuore.

        1. Sunday cara (che significa Siyabi? si può sapere o è una cosa privata?)… Sto smaltendo un po’ di frustrazione e senso di amarezza ma già si affaccia la speranza e il meraviglioso (ma anche ingannatore) senso di adattamento !… Ho deciso che ora è tempo di stand by, di fermarmi, respirare, guardarmi attorno, sentire, capire cosa voglia dire tutto questo. Sto imparando la pazienza, sto imparando ad accettare senza rancore .Poi riparto, eh?! Non so bene come nè quando ma forse ho almeno il DOVE ! Ah ah ah che pazze visionarie siamo ! Ma anche tu non sei dove vuoi essere ? Pensavo almeno quello anche tu l’avessi c’entrato ….. Uff, non si finisce mai ! Ti mando un pensiero di energia positiva che ti aiuti nel tuo coraggioso e unico percorso. Un abbraccione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...