Photo week 52. The end.

L'Amore della mia vita.
L’Amore della mia vita.

 

 

Non vedo l'ora di fare il bagno!
Non vedo l’ora di fare il bagno!

 

 

Primavera pazzerella.
Primavera pazzerella.

 

 

Regole e libertà.
Regole e libertà.

 

 

Driving.
Driving.

 

 

Casina prende forma.
Casina prende forma.

 

 

Vedi che se si vuole siam capaci ?!
Vedi che se si vuole siam capaci ?!

 

Siamo arrivati alla fine. 52 settimane. Per un anno intero ogni lunedì mi avete trovata qui, con le 7 foto che raccontavano la mia settimana. Ci sono state settimane ricchissime di viaggi e gite da faticare nello scegliere quelle più rappresentative ; altre più faticose perché non avevo fatto nulla di particolare in quei giorni e prendere la macchina fotografica di Domenica per andare a inventarmi qualche foto è stato un impegno, non una fatica ma un impegno che  mi ha insegnato la costanza, la fantasia e la capacità di cogliere i particolari o di vedere le cose quotidiane con un occhio originale.

E’ stato bello, bellissimo. Lo sarà altrettanto tornare a guardarle di tanto in tanto. L’ho già scritto altre volte, fatelo anche voi, è una gran scuola di vita. E’ una maniera per imparare a non dare nulla per scontato, a cercare il bello. Perché c’è, ovunque.

Ringrazio infinitamente le persone che mi hanno seguito per così tanto tempo; non potete immaginare quante volte ho pensato a voi mentre scattavo una foto. E’ un po’ come avervi raccontato un anno di me e voi mi avete ascoltato, sostenuto, gratificato.Grazie davvero!

p.s. Non pensiate che ora non vi ammorbi più con foto,eh?!

 

Annunci

15 pensieri su “Photo week 52. The end.

  1. evviva!!!!! bravissima. bella soddisfazione vero? quella che io questa volta non ho avuto visto che mi son persa ben 6 settimane per strada. non ce la potevo fare stavolta, troppe cose davvero. continua che è sempre un bel esercizio! un bacione cara

  2. Grazie a te per aver condiviso questo meraviglie con noi. Il tempo è davvero volato, non riesco a credere che sia trascorso un anno, era un appuntamento fisso oramai. Complimenti per la costanza, io non ci riuscirei mai.

  3. Ma Patty, come diavolo faccio io al lunedì mattina senza le tue foto?! EH?! E’ inaccettabile… mi toccherà iniziare la settimana malvolentieri, come facevo più di un anno fa. E tutto per causa tua! 😛
    Grazie per averlo fatto per noi, perchè mi hai permesso di vedere un po’ attraverso i tuoi occhi ed è stato splendido 🙂
    E comunque, ti credo che hai voglia di fare il bagno, io mi sarei tuffata direttamente dentro quelle foto!!!

  4. Wow! E’ gia’ passato un anno! Brava! Io sto cercando di fare la stessa cosa, una foto al giorno…Non e’ così semplice e a volte ci si dimentica di guardare al di la’ del proprio naso, ma insomma.. Qualcosa di bello c’e’ sempre no? Brava Patti!

  5. Guai a te se smetti di pubblicarle!! Magari con meno costanza ma fallo, io viaggio sempre con la macchina fotografica (compatta e automatica perché al momento mi va bene così) in borsa… e quando c’è qualcosa di bello, track! la tiro fuori. Rimangono dei bei ricordi, perché è vero, c’è del bello ovunque…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...