Partecipate in tanti !

Ai miei carissimi 700 e più iscritti, a chi mi legge attraverso i Social, a chi passa di qui casualmente, a chi mi scrive privatamente e a chi mi parla vis a vis … Vi chiedo di essere così gentili da rispondere a questo brevissimissimo sondaggio; mi è venuta questa idea poiché quest’estate sono stata subissata di richieste di informazioni per le vacanze qui in Sardegna e allora ho pensato di aggiungere una rubrica periodica (casomai mi consiglierete voi in base ai vostri interessi) che tratti di Cagliari, della Sardegna, dei luoghi, dei locali, della creatività di quest’isola, magari trovando un modo originale e non scontato. Che ne dite ? Purtroppo io non ho idea se a voi tutto questo può fare piacere o annoi quindi chiedo la cortesia di collaborare e fare sentire la vostra voce ! Se c’è qualche proposta o idea non mancate di scrivere nei commenti.

E condividete per favore 😉 …

Grazie ancora , Pattylafiacca

Annunci

19 pensieri su “Partecipate in tanti !

  1. Bella che sei!
    Io ho il personal coach ma fa semprr un grsn piacere leggere dell’amata Cagluari e la sua isola !
    Approvo…approvo …approvo!
    …io sto finendo i miei piani alternativi..

  2. Grazie per i commenti ! Mi state dando interessanti e intelligenti spunti di riflessioni … Ovviamente la domanda era secca e poco articolata ma si sta facendo strada dentro la mia mente bacata un’idea che racconti sì del territorio ma sempre in veste di Piano B . Sì ok, straparlo… però sto rimurginando …. !

  3. Ma ciao cara compagna di “viaggio virtuale/reale” ,io di idee ne ho quante ne vuoi, ma preferisco dirtele in privato. Appena ho due minuti ti mando il tutto.
    Sai questo post mi ricorda Exodus e qualche anno fa…….
    A presto un saluto e un’abbraccio dai 4 gatti di Vanzago Beach. Albert

  4. Riagganciandomi al commento di Eli… e se creassi un nuovo blog parallelo a questo? Qui metti la pagina con il link e il post lo scrivi di lá, conservando così la particolarità di questo blog ma soddisfando anche la curiosità di chi chiede informazioni sulla Sardegna e Cagliari. Non sarebbe lavoro in più: Semplicemente i post informativi andrebbero in un blog parallelo. O forse aggiungendo una pagina potresti mettere i post in quella? (Forse wordpress ha questa funzione… o no?)
    Non so, a me non cambierebbe niente però forse il blog perderebbe quell’intimitá bellissima che gli appartiene…

  5. Io credo che chi ti segue non lo faccia perchè sei un blog di viaggi, perchè non lo sei: hai una tua nicchia particolare, ed è quella di chi vorrebbe cambiare vita, o chi trova la forza tramite te per inseguire i propri sogni. Almeno, così la penso io, e ti seguo per questo. Poi magari potresti mettere nella sidebar del tuo blog una immagine della Sardegna che, cliccandola, porti gli interessati a leggere post sulla Sardegna. Però non credo sia questo ciò che interessi i lettori principali del tuo spazio sul web. Opinione discutibile, eh? 😉

    1. E invece grazie Sunday, è proprio di questi riscontri che avrei bisogno ! Purtroppo i blog, nonostante siano spazi meravigliosi non ti permettono la conoscenza approfondita delle persone con cui si interagisce e a volte è un po’ limitante … Proprio perché mi sembra in un certo senso di “tradire” l’anima di questo luogo ho bisogno di un confronto. Ecco, magari valuto la sidebar perché non puoi immaginare il lavoro di stare dietro a tutte le richieste di info che mi sono arrivate, la qual cosa mi fa molto piacere però è impegnativa. In ogni caso GRAZIE e buona permanenza nell’altra isola !

      1. Patty quoto Sunday totalmente. Una rubrica come quella sarebbe off topic e alla fine boh, poi finische che diventi come Repubblica, che a furia di scrivere scemenze sulla colonna di destra si è scordata che era nata per le informazioni. You know what I mean!? 🙂

    2. appogio pienamente l’idea, e per le stesse ragioni! Perchè per esempio a me il tuo blog piace tantissimo, ma onestamente dei post informativi sulla sardegna (che pure mi piace molto) li troverei “inquinanti” nel senso che non avendo a breve un programma di venire in sardegna non mi servono a niente al momento e anzi “interromperebbero” il tuo blog. Poi magari succede che tra un anno, o due, o tre invece devo venire proprio a Cagliari….. e valli tu a trovare quei post sparsi qua e là in un blog che ha un argomento principale differente….. Invece con la slidebar sarebbe perfetto: non mi interessano al momento info sulla sardegna? Il blog è “pulito”; mi interessano? Clicco sulla fotina della Sardegna e mi si apre un mondo di informazioni di prima mano….. fantastico!!!!!

          1. Hey ma che bello questo libro ! Me lo voglio proprio leggere, grazie del consiglio! In effetti quello a cui sto pensando, giusto per non andare ad accodarmi a siti ben più forniti e strutturati in merito a informazioni e dati tecnici, quello che vorrei creare io dicevo è una sorta di rubrica quindicinale/mensile dove parlo o faccio parlare persone che qui, sul territorio hanno realizzato il loro Piano B o ci stanno lavorando … Insomma, un post sì su Cagliari e dintorni ma sempre il linea con l’argomento del mio Blog: i Piani B, i progetti, i sogni . Che ne dici?

            1. secondo me avrebbe,tra i vari, il pregio dell’originalità, sì, decisamente. leggilo il libro della murgia, merita davvero, io adoro lei e come scrive e quel libro ha inesorabilmente accompagnato il mio ultimo viaggio in sardegna (lei è di cabras, e andavo proprio in quella zona, quindi figurati… ma in generale, grande autrice e grande spessore culturale)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...