The Very Inspiring Blogger Award: 7 cose su di me

very-inspirational-blogger-award
Non so se questo logo ha dei diritti, nel qual caso fatemi sapere che li inserisco

E insomma ci sono finita dentro anche io… a fuoco incrociato pure quindi non mi sogno nemmeno di fare la gnorri !

Ringraziando Sunday di Too happy to be homesick che mi ha annoverato tra i suoi Blog “ispirazionali” (scusa se è poco) e Vaifra che spero tanto di conoscere prima o poi,  ora provvedo, come da regolamento, a condividere le regole del gioco:

  1. Mettere il link della persona che ti ha nominato;
  2. Elencare le regole;
  3. Condividere 7 curiosità su di te;
  4. Nominare 15 blog che ti sono di ispirazione e informare che li hai nominati

Adesso la parte più complicata, le 7 curiosità su di me ; mi sembra di parlare di me da così tanto tempo qui da non avere nulla di interessante da raccontare!

1. Non mi piace particolarmente scrivere. Non ho aperto questo blog per amore della scrittura, anzi, non mi ci sento particolarmente adatta, ma esclusivamente per essere in qualche modo d’aiuto, di conforto e confronto a chi si trovasse a vivere una situazione simile alla mia qualche anno fa: sogni ,progetti, voglia di cambiare vita ma pochi o nessuno con cui confrontarsi.

2. Che mi piaccia la fotografia si sa. Pure a mio padre. Ho scoperto da poco però che lo zio materno di mio padre era fotografo professionista mentre il mio bisnonno è stato fotografo di guerra. Insomma, la genetica non è acqua.

3. Ho sofferto di attacchi di panico. Terribili. Sono stati un paio d’anni davvero pesanti, poi, rimosso l’ex fidanzato rimosso gli attacchi.

4. Mi piace cucinare. Ecco, non pensate a Nigella ma mi diletto anche perché mi piace tanto mangiare. Non ho un vasto repertorio ma qualche cavallo di battaglia ed il resto sono sempre ricette sfiziose “pezzo unico”. Cioè che non saprei replicare.

5. Sono drammaticamente troppo poco diplomatica. E col tempo peggioro. E non va bene.

6.  Ho smesso di fumare 6 anni fa. Non fumavo tantissimo ma mi sentivo in colpa per il mio corpo.

7. Una volta, nel lontano 1994 sono andata ad Ibiza con amici e una sera, al Ku , ora Privilege, ho provato il primo e unico acido della mia vita. E’ stata un’esperienza meravigliosa e per questo mi sono ripromessa di non farlo mai più. Non si fa non si fa non si fa. Ne approfitto per invitare i genitori a parlare di droga coi figli: le droghe, ci sono, esistono e sono di facile reperibilità. Solo la conoscenza e il dialogo possono aiutare un ragazzo a fare scelte consapevoli; sono giovani, non sono scemi.

Come scrive giustamente Vaifra per me nominare 15 Blog è davvero difficile, sono tanti e, anche se ne seguo di più non so davvero a chi può far piacere o meno… Vabbè, io ne elenco qualcuno e poi li avviso.Sperando di fare cosa gradita.

Ciao ragazzi!

 

P.S. PER CHI NON L’HA ANCORA FATTO PLEASE RISPONDETE AL MIO MINIQUESTIONARIO DEL POST PRECEDENTE. GRAZIE !

 

Annunci

10 pensieri su “The Very Inspiring Blogger Award: 7 cose su di me

  1. Grazie! E scusa per aver reagito in ritardo al premio (di cui sono estremamente onorato), ma la vita mi sta spremendo come un limone. Intanto però di nuovo un grazie grazie e complimenti al tuo bellissimo blog e alle tue splendide foto che mi danno sempre serenità.

  2. non mi drogo, non fumo, non bevo, non trombo e non scoreggio…..e quando ti dicevo che dovevi darmela non intendevo la nomination (io la volevo solo provare…la tua macchina fotografica)….. potrei fare un post ma ho poco tempo, prometto che lo metto in coda e appena finisco il libro manderò avanti la catena.

  3. Wow…. grazie
    In realtà sei tu che mi hai ispirato. Se l’anno scorso mi sono lanciata verso il cambiamento è anche merito tuo, credo di avertelo già detto. Il coraggio è contagioso.
    Riguardo al punto 2, mi sono sempre piaciute le tue foto, ma le ultime, che mi ero persa, sono veramente eccezionali, da professionista….piano G? H?…(a che lettera sei arrivata?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...