October photos

Mareggiata a Costa Rei
Mareggiata a Costa Rei

 

Vento di Scirocco
Vento di Scirocco

 

Prima mezz'ora di pioggia
Prima mezz’ora di pioggia

 

Mostra "S'Aligart"
Mostra “Aligart”

 

Geometrie verticali
Geometrie verticali

 

Tramonti che non dimenticherò mai
Tramonti che non dimenticherò mai

 

Ottobre. Mare.
Ottobre. Mare.

 

Cielo e mare
Cielo e mare
Annunci

9 pensieri su “October photos

  1. Proprio ieri stavo andando a scuola, ero in macchina e pioveva a dirotto. Il cielo era il classico grigio piombo torinese, il nostro autunno, insomma. D’un tratto mi sei venuta in mente tu. Ho pensato: ecco perchè la Patty è in Sardegna! Ecco perchè si sta inventando piani a non finire! Chi mai vorrebbe tornare a fare questa vita, in un posto con inverni e autunni grigi, senza sole, senza mare, senza…
    Ecco perchè il prossimo anno (ri)scappo via 😉
    BUONA GIORNATA!!

    1. Eli cara ! Hai capito perfettamente. Io oggi, 15 Ottobre sono appena tornata da una mattina al mare con bagnetto in acqua incluso… capirai che è tutto un altro stare così , eh?! Non posso proprio più immaginarmi per il resto della vita in quel clima padano, non è proprio il mio. E anche se dovessi per forza maggiore tornarci non vorrei mai pensare di essere costretta a subire il grigio e il freddo per il resto dei miei giorni: non mi arrenderò mai.

      1. Ecco: non arrenderti. Io mi sono accorta comunque che la scelta fatta di rimanere per un anno qui mi sta facendo bene: clima orrendo a parte, ci credi che mi sembra di stare in vacanza? Fare la guida turistica in Oman era diventato pesante, sempre in giro, sempre con la valigia in mano dalle 6 del mattino alle 11 di sera. Ora sto ristabilendo un io equilibrio, quello che avevo perso. A scuola vivo di rendita delle lezioni degli anni passati, e quindi credo arriverò a giugno carica. Prima di arrivarci, però, devo anche capire cosa fare di me, da giugno in poi!!
        Un abbraccio da Torino (fa sicuramente meno figo di “Un abbraccio dalla Sardegna”, lo so!!!!! Però l’importante è essere felici – nel momento presente – di dove si è 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...