London

1 2 3 4 5 6 7 10 11 12 13 14 15 16 17 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 31 32

Advertisements

4 pensieri su “London

  1. Ciao Patrizia! Sono arrivata qui tramite il tuo mitico post “Cagliari”. Anch’io sono un’inammorata della Sardegna e particolarmente di Cagliari, dove ho vissuto quasi un anno, ma forse uno dei più ricchi della mia vita: dieci anni fa, lì mi sono sposata e sono rimasta incinta del mio primo figlio. Sono argentina, mio marito giocava basket quindi siamo capitati a Cagliari per lo sport… ma vorrei tanto tornarci. Ora siamo in 5!! Ho tre bambini (9, 5 e quasi 3 anni) e lavoro come traduttrice freelance, quindi, in teoria, possiamo vivere dove vogliamo! Sono tornata in Argentina 5 anni fa ma sento già il bisogno di tornare in Italia, girare un po’, fare un piano B (come te). Mi è piaciuta tanto tanto la tua storia, sento che non sono l’unica pazza al mondo hahaha! 🙂 Continui ancora vivendo a Cagliari? Ho visto foto bellissime di un sacco di posti su questo blog, negli ultimi post. Un bacio grande e a presto!! Complimenti per il tuo coraggio e il tuo talento!

    1. Magda ma che bella storia la tua!!! Ti ho e poi vi ho immaginati in giro per l’Italia crescendo assieme come coppia, come individui e poi come famiglia… e poi l’Argentina….lo sai che il mio sogno è visitare l’Argentina?! Chissà se mai i nostri destini si incroceranno!!! IO purtroppo sono dovuta andare via da Cagliari per motivi lavorativi , adesso faccio la pendolare e vado avanti e indietro dal lì al Veneto però non mi sono ancora rassegnata, spero sempre di riuscire a tornarci a vivere stabilmente….chissà !!!

  2. Cara Patty, manco da tanto dal tuo blog (il tempo, il tempo!) ma rivedere le tue foto mi emoziona sempre. Trasformi cose, oggetti linee, persone, colori…non so che darei per riuscire a vedere tutto quello che vedi tu. Quel semaforo nella foto del Ritz e quell’asta sono da gran maestra io avrei evitato entrambe, tu ne hai fatto due elementi metropolitani che danno contesto e geometria a tutto… Questa Londra assolata, o madida sotto la pioggia è tutta tua. Un abbraccio forte forte.

    1. Mamma mia Roberta mi scrivi cose davvero troppo belle, grazie di cuore! Non sei tu che manchi da molto ma sono io che scrivo e fotografo poco (il tempo,il tempo) quindi non ti sei persa molto… Grazie ancora per le tue fantastiche parole che tornerò a leggere ogni volta che mi sembra di fare foto mediocri (ovvero spesso) 😉 sei un’iniezione.di autostima !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...